Si informano i cittadini interessati che in data 23 maggio è stato pubblicato il bando di Servizio Civile Nazionale per l'anno 2017. Il bando è rivolto ai giovani cittadini di età compresa tra i 18 anni compiuti e i 29 anni non compiuti. 

Presso l’Unione dei Comuni Lombarda della Valletta è disponibile n. 1 posto, per l’attuazione del progetto "Le Province di Bergamo, Lecco e Sondrio nella cultura", che si svolgerà presso la biblioteca dell’Unione (via Corsia Mercato 14 - Santa Maria Hoè).

Gli interessati devono presentare all’Unione dei Comuni Lombarda della Valletta - ufficio protocollo - entro il termine inderogabile del 26 giugno 2017 (ore 14.00) la propria richiesta di ammissione alla selezione (utilizzando obbligatoriamente i modelli denominati allegati 2 e 3), unitamente alla fotocopia del codice fiscale e della carta d'identità.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel bando, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.

Per maggiori informazioni contattare i seguenti recapiti, tel: 039 5311174 – int. 7, e-mail: info@unionevalletta.it, oppure consultare il sito di Anci Lombardia, dedicato al Servizio Civile, al link: http://www.scanci.it/.

In allegato i modelli 2 e 3 oltre al progetto attivo presso l'Unione. 

Avviso bando servizio civile 2017.pdf

Allegato 2 - domanda di ammissione.pdf

Allegato 3 - dichiarazione titoli.pdf

Allegato 6 - progetto.pdf

 

© 2015 iFortech. All rights reserved.